Oleodinamica / Pneumatica

Oleodinamica / Pneumatica

 

Il controllo delle trasmissioni del moto attraverso sistemi oleodinamici e pneumatici è la condizione necessaria per l'automazione dei più diffusi sistemi industriali.
Sistemi di Tenuta sempre più evoluti sono particolarmente richiesti per competere in maniera sempre più aggressiva in una vasta gamma di applicazioni, garantendo performances assolute sempre più spinte ed in linea con quanto richiesto dall'evoluzione tecnologica.

 

ATS è in grado di proporre una gamma di Guarnizioni e Anelli Guida ad elevate performances, praticamente idonei ad ogni tipo di cilindro idraulico sotto pressione i cui componenti dinamici necessitano di Sistemi di Tenuta, sia esso il cilindro di un macchinario per movimento terra, quello di una macchina da pressa, un attuatore pneumatico o una macchina per stampaggio a iniezione.
In collaborazione con i nostri clienti siamo in grado di offrire consulenza fin dall'inizio di un progetto, nella selezione dei prodotti e dei materiali più idonei, e prestando assistenza tecnica durante lo sviluppo.
 
Non solo per i prodotti standard, ma anche per lo sviluppo del progetto e la realizzazione di soluzioni altamente specifiche per particolari sistemi di tenuta, in base alla necessità del nostro cliente.
 
News
materiali
Politica della Qualità.
qualità
Sistemi di Tenuta oltre diametro 2000mm.
Sistemi di Tenuta oltre diametro 2000mm
Country Selection
catalogo
Richiedi ora la nuova documentazione tecnica.
catalogo
Ricerca prodotti

cerca