Applicazioni

Oleodinamica / Pneumatica

 

Il controllo delle trasmissioni del moto attraverso sistemi oleodinamici e pneumatici è la condizione necessaria per l'automazione dei più diffusi sistemi industriali.

Leggi tutto: Oleodinamica / Pneumatica

Industriale / Meccanica

 

Le possibilità applicative di prodotti ATS sono trasversali alla maggioranza dei settori industriali: le più disparate esigenze, non solo legate alla tenuta dei fluidi, ma per esempio anche di guida, di riduzione dell'attrito o di miglioramento delle performaces dei macchinari e degli impianti trovano soluzione grazie a prodotti standard o studiati ad-hoc per l'esigenza, sia per il primo impiego OEM per le manutenzioni.

Leggi tutto: Industriale / Meccanica

Alimentare / Farmaceutica

 

Nella produzione industriale di prodotti alimentari e bevande, tutti i componenti degli impianti di trasformazione o di movimentazione devono rispondere a puntuali norme internazionali a garanzia della loro atossicità.

Leggi tutto: Alimentare / Farmaceutica

Automobilistico / Aereonautico /  Navale

 

Questi settori sono un carro trainante dell'industria meccanica, che si tratti di primo impianto OEM, o di parti di ricambio after market, ATS è in grado di realizzare e fornire guarnizioni, anelli guida o particolari a disegno in diverse tipologie di materiali, in Compound di PTFE o materiali plastici, materiali compositi, o termoplastici particolarmente resistenti.

Leggi tutto: Automobilistico / Aereonautico / Navale

Chimico

 

La chimica è un settore che è entrata prepotentemente in tutti gli ambiti produttivi. Non c'è prodotto che non sia legato direttamente od indirettamente al settore delle trasformazioni chimiche.
Tra i prodotti ATS, specifiche guarnizioni, anelli guida, e prodotti studiati ad-hoc per essere il più possibile inerti, anche per esigenze di contatto con i fluidi più particolari.
 
 

Petrolchimico

 

Piattaforme off-shore e pozzi estrattivi, impianti per il trasporto e lo stoccaggio, impianti di raffinazione e trasformazione, necessitano di componenti di elevata qualità ed assoluta affidabilità.
Le guarnizioni ATS vengono impiegate in questo ambito così come particolari speciali a disegno o studiati ad-hoc per il cliente.


 
News
materiali
Politica della Qualità.
qualità
Sistemi di Tenuta oltre diametro 2000mm.
Sistemi di Tenuta oltre diametro 2000mm
Iscriviti alla Newsletter



Joomla Extensions powered by Joobi
Country Selection
catalogo
Richiedi ora la nuova documentazione tecnica.
catalogo
Ricerca prodotti

cerca