Produzione

Produzione

Grazie ad un esclusivo processo di produzione, l’azienda è in grado di realizzare qualsiasi tipo di guarnizione, standard e non, in materiali elastomerici e plastici.
L’evoluzione nella Ricerca e Sviluppo, e lo studio di materiali innovativi che incontrino maggiormente le aspettative e le necessità del cliente, ha spinto la società a spaziare nel campo delle più sofisticate soluzioni tecniche.

ATS è in grado di proporre una completa gamma Prodotti per Sistemi di Tenuta, realizzati mediante la trasformazione di una grossa varietà di materiali quali:
PTFE vergine e con diversi additivi, POLIURETANI, NBR, H-NBR, FPM, EPDM, SILICONE, FLUOROSILICONE, CLOROPLENE, POM, PET, POLIAMMIDE, PEEK, UHMW-PA, RESINE FENOLICHE, POLIESTERE, FIBRE SINTETICHE.

Per ogni famiglia di materiali sono disponibili varie mescole e durezze per soddisfare i requisiti delle applicazioni.
Questi materiali, dall’elevatissimo grado di Qualità, sono ottenuti da una specifica scelta di opzioni nella relativa tecnologia del processo produttivo.

ATS dispone infatti di speciali formulazioni, realizzate ad Hoc, di molti materiali come per esempio specifici compound di PTFE ad elevata resistenza o Poliuretani resistenti all’idrolisi e adatti a elevate o bassissime temperature, mescole resistenti a fluidi particolarmente aggressivi, o idonei al contatto con sostanze chimiche farmaceutiche.

Numerosi sono inoltre i materiali rispondenti alle varie normative internazionali, ad esempio dotati di certificazione FDA, sia a base PTFE che Poliuretano e adatti in applicazioni che richiedono compatibilità alimentare o farmaceutica.

L’interazione delle moderne metodologie di produzione coadiuvata dall’esperienza tecnica porta allo sviluppo di Prodotti dalle elevate performances.
 

News
materiali
Iscriviti alla Newsletter



Joomla Extensions powered by Joobi
Country Selection
catalogo
Richiedi ora la nuova documentazione tecnica.
catalogo