ATS si espande!

ATS si espande!

Data: 29 maggio 2019Categoria: news

La comunicazione di “inizio” e “fine lavori” non è mai stata data, ma di fatto, dopo circa due anni, possiamo dire di aver concluso la prima fase del nostro ambizioso progetto di ampliamento!

La produzione non si è mai fermata, i magazzini hanno continuato ad evadere regolarmente e senza ritardi gli ordini dei nostri clienti, mentre la ristrutturazione e l’ampliamento continuavano ad avanzare portando alla realizzazione di un nuovo layout aziendale.

Oggi la superficie coperta aziendale è praticamente raddoppiata e non si tratta solo di un ampliamento, ma anche di una EVOLUZIONE sia in termini di innovazione, che di metodo e strategie.

I nuovi spazi infatti non accolgono solo reparti produttivi, ma anche una nuova e tecnologica area per la gestione e stoccaggio degli articoli sia di nostra produzione, che commercializzati e distribuiti, per soddisfare al meglio le più disparate richieste.

Tutto questo ci permette di avere ancora più risorse per accogliere le richieste dei clienti, sia in termini di capacità produttiva, che di varietà di prodotto.

Dopo più di 30 anni d’esperienza, che portiamo con fierezza e orgoglio, i nostri “numeri” continuano a salire con una capacità produttiva aumentata anche del 50% ed un numero di articoli disponibili aumentato del 200% negli ultimi 2 anni.

Sappiamo di avervi incuriosito, e speriamo di potervi presto stupire rispondendo positivamente alle Vostre gradite richieste!