Informative Coronavirus
Gentile Cliente
Facendo seguito al D.L. del 9 Marzo 2020, che obbliga l’adozione da parte di tutte le persone sul territorio italiano di ulteriori restrizioni comportamentali atte a contenere l’emergenza da CORONAVIRUS, ti comunichiamo che ATS S.r.l. ha intrapreso tutte le azioni di informazione e prevenzione necessarie per proteggere il personale ed i collaboratori, al fine di ridurre l’eventuale rischio di contagio.
Fino ad ora non si sono verificati all’interno della nostra società casi di covid-19 che possano compromettere l’incolumità o l’operatività.
ATS S.r.l. continua ad operare regolarmente, garantendo l’abituale standard Qualitativo del proprio servizio, sia per quanto riguarda i reparti produttivi, la logistica che le attività di ufficio.
La nostra società, nonostante abbia intrapreso azioni volte a limitare il più possibile i contatti interpersonali, le riunioni e le visite, è assolutamente operativa ed in grado di garantire il servizio senza ritardi.
Sappiamo che siamo di fronte ad un problema serio e globale, siamo consapevoli che solo grazie all’impegno e al sacrificio unanime della collettività saremo in grado di sconfiggere il virus, e faremo tutto ciò che è necessario per dare continuità alla regolare vita del nostro paese, responsabilmente.
I nostri magazzini sono a tua disposizione anche per necessità urgenti e vantano più di 80000 articoli in pronta consegna.
Questo perché oggi ancora di più, l’efficienza del servizio è un requisito basilare del rapporto col cliente.
I nostri operatori commerciali sono a vostra completa disposizione e faranno il possibile per darvi assistenza tecnico commerciale utilizzando tutti gli strumenti digitali a disposizione quali email, telefono, videochiamate.
Rimaniamo a tua disposizione, non esitare a contattarci!