Montaggio ed Installazione
Per garantire la massima efficienza del Sistema di Tenuta, è opportuno che tutti i componenti siano installati correttamente.
Pur essendo una operazione di natura abbastanza semplice, l’installazione di una guarnizione richiede alcuni accorgimenti importanti per garantirne il corretto funzionamento.
Elementi di tenuta montati in maniera non corretta, avranno una durata inferiore, o saranno da sostituire nel breve, creando costi inattesi.
Prima di tutto, è categorico assicurarsi che la tipologia e le dimensioni dell’elemento da installare corrispondano a quelle previste dal progettista, e conformi al catalogo ed alle prestazioni richieste dalla applicazione.
Per il montaggio, è necessario che tutte le parti metalliche si attengano rigorosamente alle indicazioni prescritte sulle schede di ogni prodotto, in funzione della particolare tenuta in oggetto.
ATS ha preparato delle istruzioni di massima, con le linee guida da rispettare per l’installazione di elementi di tenuta per pistone e per stelo.
Scarica ora la documentazione, dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito!